Home > Uncategorized > Lavavetri, Barbera (Prc): “Siamo pronti a raccogliere la sfida”

Lavavetri, Barbera (Prc): “Siamo pronti a raccogliere la sfida”

“Contro l’annunciata ordinanza antilavavetri del Sindaco Alemanno, siamo pronti a raccogliere la sfida ed organizzare, insieme ad alcune realtà territoriali impegnate nel sociale e nel volontariato, una serie di iniziative finalizzate a contestare le misure demagogiche della nuova amministrazione comunale, con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica su tali tematiche. Già da sabato alcuni militanti del Prc saranno in piazza per lanciare una petizione popolare contro tale provvedimento che non fa sicuramente onore alla città di Roma”.

 È quanto dichiara in una nota Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc e presidente del Consiglio del XVII Municipio.

«Nel frattempo – continua Barbera – nella prima seduta utile di Consiglio, verrà presentato una atto, firmato dal sottoscritto e da altri consiglieri, per esprimere la contrarietà all’ordinanza antilavavetri e per impegnare la presidente e la giunta del nostro Municipio ad aderire a tutte quelle iniziative che verranno organizzate contro tale provvedimento, sia a livello cittadino che territoriale. Credo che su argomenti simili, che riguardano la dignità umana e la solidarietà sociale, sia necessaria una risposta forte e univoca che parta dal basso e dai singoli territori. Per questo motivo auspichiamo che si moltiplichino, nei prossimi giorni, le iniziative contro questo e altri provvedimenti che sono figli dell’intolleranza sociale e culturale”.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: