Home > Uncategorized > MUNICIPIO XVII, BARBERA (PRC): ENNESIMA PROVOCAZIONE A SEDE PDCI

MUNICIPIO XVII, BARBERA (PRC): ENNESIMA PROVOCAZIONE A SEDE PDCI

 (OMNIROMA) Roma, 10 apr – «Ancora atti provocatori e ingiuriosi da parte di ignoti fanatici nazifascisti che si sono divertiti anche la scorsa notte, come purtroppo spesso ormai succede negli ultimi mesi, nell’indifferenza più totale delle autorità competenti, ad imbrattare la sede del Pdci di Piazzale degli Eroi con l’ennesima svastica, disegnata sulla saracinesca della suddetta sezione, e altre scritte ingiuriose. Ricordiamo che solo poche settimane fa tale sezione è stata anche oggetto di un attentato incendiario che per fortuna non ha creato danni a persone e cose, considerate anche le abitazioni adiacenti. Ciò a dimostrazione del fatto che non ci troviamo di fronte a ‘bravatè di qualche giovane un pò troppo esuberante».

 È quanto dichiara in una nota Giovanni Barbera, rappresentante del Prc – Federazione della Sinistra e presidente del consiglio del XVII Municipio.

 «Non mi meraviglio – continua Barbera – che alcuni poveri idioti, che rischiano però di essere anche tragicamente pericolosi per i nostri militanti e per altri cittadini, continuino imperterriti a porre in atto azioni di tale natura visto il clima che si respira nel Paese e nella nostra città». red 101543 apr 10

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: