Home > Uncategorized > PARCHEGGIO VIA OSLAVIA, BARBERA (FDS): MUNICIPIO DA CHE PARTE STA?

PARCHEGGIO VIA OSLAVIA, BARBERA (FDS): MUNICIPIO DA CHE PARTE STA?

(OMNIROMA) Roma, 12 giu – «Ma sul parcheggio privato di via Oslavia la presidente, la giunta e gli altri consiglieri del Municipio Roma XVII da che parte stanno? Dalla parte dei cittadini che chiedono il rispetto delle regole e degli interessi pubblici o della società costruttrice che, non riuscendo a vendere i propri box privati a prezzi da capogiro (circa 90 mila euro), chiede la deroga al vincolo della pertinenzialità e della residenza al fine di allargare il proprio mercato e non essere costretta a dover abbassare i prezzi?».

È quanto dichiara in una nota Giovanni Barbera, esponente del Prc-Federazione della Sinistra e presidente del Consiglio del XVII Municipio.

«Per noi, che siamo contro ogni forma di speculazione – aggiunge – anche quella che purtroppo viene spesso realizzata con tali parcheggi privati, chiediamo all’amministrazione comunale di far rispettare rigorosamente la normativa vigente, astenendosi da provvedimenti discutibili che potrebbero avvantaggiare impropriamente interessi privati. Su tale questione siamo pronti a dare battaglia, riservandoci di presentare, se fosse necessario, anche denunce alla magistratura. Anche perché l’area comunale su cui è stato realizzato tale parcheggio interrato è stata concessa dal Comune di Roma, senza peraltro bando pubblico, proprio per la costruzione di box pertinenziali da destinare ai cittadini che risiedono nella zona circostante entro il raggio di 500 metri». red 121839 giu 10

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: