Home > Uncategorized > MUNICIPIO XVII, BARBERA: CHIESTA REALIZZAZIONE 2 NUOVI ASILI

MUNICIPIO XVII, BARBERA: CHIESTA REALIZZAZIONE 2 NUOVI ASILI

(OMNIROMA) Roma, 16 dic – «Approvata dal Consiglio del XVII Municipio la richiesta di autorizzazione per la realizzazione due nuovi asili nido interamente pubblici nell’area comprendente di piazza Maresciallo Giardino e via Gomenizza e di ampliamento di quello già esistente in via Bucchi. Ora su tale richiesta dovrà esprimersi il Consiglio comunale. Finalmente una risposta concreta per ridurre le liste di attesa del nostro Municipio che va, peraltro, in direzione contraria a quella finora perseguita dalla Giunta Alemanno. Infatti,i due nuovi asili nido previsti, che costituiranno, con quello già esistente, un polo di istruzione di base, saranno gestiti direttamente dall’amministrazione comunale e non da privati».

È quanto dichiara in una nota Giovanni Barbera, esponente del Prc- Federazione della Sinistra e presidente del Consiglio del XVII Municipio.

«Esprimiamo grande soddisfazione – aggiunge Barbera – per l’esito di tale votazione e grande sconcerto per la posizione tenuta dal centrodestra che, con motivazioni assurde e difficilmente comprensibili per la cittadinanza, ha espresso la propria contrarietà al progetto, tanto da abbandonare l’aula durante la votazione, per marcare il proprio dissenso. Ora auspichiamo che l’Assemblea capitolina, rispettando la volontà del XVII Municipio, approvi al più presto tale richiesta». 

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: