Home > Uncategorized > CARNEVALE:ROMA;CARRO CON PREMIER E GHEDDAFI,BUNGA BUNGA DAY ORGANIZZATO DA FDS, VIA ‘IL RAIS NOSTRANÒ

CARNEVALE:ROMA;CARRO CON PREMIER E GHEDDAFI,BUNGA BUNGA DAY ORGANIZZATO DA FDS, VIA ‘IL RAIS NOSTRANÒ

(ANSA) – ROMA, 26 FEB – Un carro di carnevale, con a bordo maschere di Berlusconi e Gheddafi, che attraversa il XVII municipio di Roma «con lo scopo di denunciare quanto sta succedendo nel Paese e chiedere le dimissioni del ‘rais nostranò. L’iniziativa, chiamata in maniera goliardica, ‘Bunga Bunga Day’ è stata organizzata dalla Federazione della Sinistra del territorio.

»Con questa iniziativa – spiega il presidente del Consiglio muncipale Giovanni Barbera (Fds) – vogliamo denunciare il vergognoso teatrino che si svolge quotidianamente nei palazzi del potere, mentre fuori, il Paese reale, è costretto a ‘tirare la cinghià a causa della crisi economica e delle politiche del Governo Berlusconi. D’altronde anche la città di Roma paga il suo prezzo di questa vergognosa situazione«. »Dai risultati dell’indagine ‘Consumi e consumatori dentro la crisì, realizzata recentemente dalla Provincia di Roma, in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università Roma Tre, emerge un quadro impressionante – prosegue -: Un quinto delle famiglie che vivono a Roma e in provincia ha ridotto, negli ultimi 12 mesi, la spesa per generi alimentari e bevande, mentre più del 20% ha dovuto fare tagli alla spesa destinata a sanità trasporti e istruzione. Mentre un’altra indagine, questa volta della della Cgia di Mestre, evidenzia che nel 2009 le famiglie romane risultano essere quelle più indebitate del Paese. Dati allarmanti che dimostrano che è necessario e urgente cambiare«. (ANSA).

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: