Home > QUESTIONI NAZIONALI, ROMA CAPITALE E MUNICIPI > PDL, A PIAZZA DEL POPOLO ‘COMPARSE’ DA MUNICIPALIZZATE CON I SOLDI DEI CITTADINI

PDL, A PIAZZA DEL POPOLO ‘COMPARSE’ DA MUNICIPALIZZATE CON I SOLDI DEI CITTADINI

BerlusconiRoma, 23 mar 2013 – “E’ aberrante quanto riportato oggi da PaeseSera.it.  Alcuni dipendenti di una azienda del Comune di Roma avrebbero denunciato al suddetto giornale di essere stati “invitati”  a partecipare oggi alla manifestazione di piazza del Popolo del Pdl, con la ricompensa di quatto ore di straordinario pagati dai cittadini romani e la messa a disposizione di pullman. Tale fatto è di inaudita gravità e necessità di immediata chiarezza. Lunedì prossimo prepareremo una denuncia affinché tale notizia venga accertata dalle autorità competenti. Non è tollerabile che qualcuno continui ad utilizzare l’amministrazione comunale e le aziende municipalizzate per le iniziative politiche  del Pdl. Secondo quanto riportato dal giornale on-line l’attendibilità delle fonti sarebbe stata verificata. Il suddetto giornale on-line riporta anche altri casi simili”.  Lo afferma Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc e presidente del Consiglio del Municipio Roma XVII.

Annunci
  1. pd valdengo
    23 marzo 2013 alle 17:36

    L’ha ribloggato su CIRCOLO PD VALDENGO.

  2. Mario Eustachio De Bellis
    23 marzo 2013 alle 19:57

    Oggi invece, nelle stesse ore, a piazza S.S. Apostoli a Roma si è svolta una bellissima manifestazione ” francescana” autorganizzata, autogestita e autofinanziata da semplici cittadini antifascisti in difesa della costituzione, della scuola della Repubblica per la legalità e la cultura.
    La grande partecipazione è il miglior antidoto al discorso di altri tempi del cavaliere inesistente e…dimezzato.
    L’iniziativa,gravemente sottovalutata da molte associative politiche e sociali, rappresenta la speranza di un governo alternativo e di radicale cambiament in questo Paese di indecisi, inetti e irresponsabili. Buon lavoro.

  3. Edgrdo Andriani
    23 marzo 2013 alle 20:05

    Ma è senza limiti la pochezza di questi parassiti della società? Se la notizia dovesse risultare vera, non dovremmo togliere il diritto di voto a quel trenta per cento di lobotomizzati che li ha votati?

    • Gianfranco
      24 marzo 2013 alle 08:22

      Al limite togliere il diritto di candidarsi ha chi ha cercato di corrompere , non togliere il diritto a me che la penso in aniera diversa da te, e ti assicuro che non sono affatto lobotomizzato anche perche’ potrei dire la stessa cosa per gli ossessionati di Silvio Berlusconi , ma non lo dico perche’ mi sento diversao dai voi che avete la sapienza e la certezza che il vs modo di vedere le e’ giusto.. Resta il fatto che se e’ vera sta notizia devono venire fuori sti personaggi e denunciare tutto alle autorita’ giudiziarie e alla tv , altrimenti sono solo chiacchere da bottega. .

      • RAFFAELE
        25 marzo 2013 alle 14:15

        “chiacchiere da bottega” ma non pensi che la gente possa avere paura a denunciare, sono dei Patrioti quello che lo fanno al giorno d’ oggi e meriterebbero una medaglia!!!

  4. Edgardo Andriani
    23 marzo 2013 alle 20:08

    Ma è senza limiti la pochezza di questi parassiti della società? Se la notizia dovesse risultare vera, non dovremmo togliere il diritto di voto a quel trenta per cento di lobotomizzati che li ha votati ? E poi…li avete visti in tivvù questi manifestanti? Li avete ascoltati quando aprivano bocca ?

    • alex
      25 marzo 2013 alle 01:30

      il lobotomizzato é chi crede a queste fandonie per utili idioti. Io c´ero alla manifestazione e posso testimoniare che era tutta gente semplice in buona fede e che non c´e´ stato nssun mercimonio. Occorre essere proprio disperati per arrivare a questi sotterfugi. Ed occorre essere proprio ingenui per crederci.

      • max
        25 marzo 2013 alle 12:37

        si, li hai visti e contati uno a uno… ma valà…

  5. clarice
    23 marzo 2013 alle 20:29

    è da lui comportarsi cosi

  6. 23 marzo 2013 alle 20:34

    corromperebbe anche su madre per ottenere quello che vuole .ma ci andrai in galera è il tuo posto migliore e farai un favore all’italia .

  7. enzo
    23 marzo 2013 alle 20:46

    denunciare il fatto e’ di vitale importanza………l’ideale sarebbe se la carta stampata ne parlasse……denunciando il tutto. tutto questo come al solito e’ utopia..

  8. Maurizio
    23 marzo 2013 alle 20:50

    SAREBBE UNA COSA ESTREMAMENTE GRAVE !!! Occorre assolutamente fare CHIAREZZA !

    • alex
      25 marzo 2013 alle 01:36

      la chiarezza sarebbe molto deludente per gli utili idioti di sinistra. Purtroppo per loro si tratta di piccole e meschine balle che rivelano a chi sa come stanno le cose perché si trovava sul posto, quanto hanno ragione a parteggiare per il PDL che é la parte giusta perché chi mette in giro queste illazioni sono dei bugiardi spudorati e sleali. E se sono questi i nemici di Berlusconi allora fanno benissimo a difenderlo.

  9. gigi
    23 marzo 2013 alle 20:50

    smettiamola con queste diffamazioni gratuite; accertartiamoci o meglio accertatevi prima di divulgare certe notizie. grazie

    • armideo
      24 marzo 2013 alle 08:41

      Lei, così diffidente, sicuramente farà parte di quelli che in parlamento dissero che Ruby era la nipote di M., è vero che il proprio interesse e stomaco prevale, abbiate contegno però, rischiate di schiattare perfino dentro la cassa da morto. Auguri, sarei felice di essere imbrattato dagli schizzi.

  10. michele
    23 marzo 2013 alle 21:38

    Questo,losco individuo si lamenta in continuazione con faccia da bronzo,che ci sono parte di giudici,politicizzati,e quindi comunisti,illiberali,e che vogliono abbatterlo un democratico e rispettoso della costituzione di un personaggio limpido come lui.guarda caso viene fuori sempre un GIP,che dichiara il non luogo a procedere,qualcuno altro,per il leggittimo impedimento,questi giudici a suo giudizio sono di destra?persone liberali,non policizzati,autonomi,non la voglio fare lunga,ma mi sono rotto il c…,per colpa di questo lurido personaggio,metto in discussione,tutte quelle bei modi,che cariatteralmente mi hanno impartito i miei genitori,il rispetto,l’onesta,essere educato con tutti,rispetto delle leggi,,sono stufo di essere onesto,sono stufo di credere che la legge e’ uguale per tutti,non e’ vero in carcere ci sono,per la maggiore solo ruba galline,personaggi come questo verme,con il suo maledetto denaro,come in tanti paesi,s’e’ l’ha cavano sempre con avvocaticompiacenti,con corruzione di giudici,ed il ultimo si fanno anche beffa della magistratura,quei pochi giudici,che amano il loro lavoro,vengono pure attaccati,sia dal presidente della repubblica ,con le prerogative ed i principi,sia attraverso,sia l’ organo indipendente del CSM,con azioni disciplinari,e’ questo losco individuo con i suoi compari se la ride,,e’ la snistra si preoccupa di eliminare,chi a sini stra vuole che si dica qualcosa di simistra,quelli del PD,che buffoni e stronzi,ora BERSANI,va elemosinando,voti che in precedenza,aveva rifiutato,e confluiti con grillo,Bersani ti do’ io un consiglio,una volta tanto nella vita,tira fuori le palle,vai in parlamento,accertato che non hai i voti sufficienti per comporre un governo,,corri sul colle,dai le dimissioni,e’ si va’ subito al voto,non salvare per l’ennesima volta l’uomo di plastica ,l’edonista……..

  11. paolo48
    23 marzo 2013 alle 22:09

    esatto, comparse, come in quei bei film tipo ” Cleopatra ” o ” Guerra e Pace” con tutte quelle migliaia di “figuranti”.
    Ma andiamo, siamo seri, forza “Berlusca” ma a chi la vuoi dare d’ intendere………….
    La gente ha bisogno di campare per se e non per te………………
    Comunque, ti saranno grati per i prossimi 5 minuti per il viaggio scroccato in metro……………

  12. Vincenzo Mangini
    23 marzo 2013 alle 22:25

    Caro Silvio, Ricorda !!! I valori più che il successo.
    Dimostra di essere un uomo e vai a farti giudicare in tribunale.
    Vedrai che poi, i teatrini in piazza a Roma avranno più gusto.

  13. renata corso
    23 marzo 2013 alle 22:46

    tutta quella gente la paga lui, se lo e’ dimenticato quando ha rassegnato le dimisisoni al gov monti come il popolo lo abbia preso a parolacce all’uscita dal quirinale- e’ un buffone circondato da ciarpame senza pudore come diceva la sua ex moglie, un delinguente che grazie ai suoi soldi ha cercato di farla franca, e’ venuta l’ora che qualcuno lo butti fuori dallo scenario politico assieme a tutte quelle donnine allegre che ha portato in parlamento

  14. renata corso
    23 marzo 2013 alle 22:51

    gente per bene come ingroia vengono derisi da gentaglia come questa e non solo, perche’ i 2/3 della politica italiana sono gentaglia peggio di lui, non hanno fatto grossi reati, magari sono piu’ diplomatici, e per anni hanno fatto accordi con la mafia e ne hanno sacrificato le vite di magistrati poliziotti e carabinieri, come carne da macello e
    ingroia lo ha scoperto e pe questo lo hanno stangato, sono gentaglia e fanno schifo, ho ancora davanti gli occhi i discorsi che facevano in occasione delle stragi e dei morti ammazzati, ora invece sfottono perche’ vengono inviati in posti disagiati – Mi auguro che al quirinale ci vada uno che odia berlusconi e la gente come lui e oltrecio’ che se ne vadano tutti a casa come dice grillo

  15. sonia
    23 marzo 2013 alle 23:37

    era ovvio che fossero pagati .la gente non è scema.ma questi che si sono prestati sono dei morti di fame.

  16. Daniele
    24 marzo 2013 alle 05:57

    Mario Eustachio De Bellis:Ti ricorco che quei ANTIFAscisti manifestavano su leggi che proprio il fascismo ha emesso… un po’ di coerenza non guasterebbe…

  17. mauro
    24 marzo 2013 alle 06:28

    la sig.ra Veronica Lario aveva ragione, quando disse:”E’ MALATO AIUTATELO A GUARIRE”, la sua malattia si chiama mania di onniscenza, ma la malattia più grave è quella di quel 30% di pseudo italiani che ancora lo votano……..

  18. Eugenio
    24 marzo 2013 alle 08:34

    …se fosse vero, gli autori dovrebbero essere denunciati immediatamente.

  19. Rossano
    24 marzo 2013 alle 08:51

    Vedendo le immagini televisive mi viene da dire che effettivamente la Piazza era piena, ma se rifletto attentamente non posso che affermare che oltre 59 milioni di italiani non hanno aderito a tale baggianata.

  20. marco
    24 marzo 2013 alle 09:16

    ….bla..bla…bla…se la gente facesse più fatti e meno parole…sai che bella cosa…ma il pettegolezzo è insito negli Italiani…!!!!

  21. Agostino
    24 marzo 2013 alle 09:49

    Ma finitela di raccontare balle e che ne dite della fine che hanno fatto i soldi spesi per le primarie del PD e dei soldi rubati al MPS?

  22. Gigi
    24 marzo 2013 alle 09:56

    Confermo e’ tutto vero ho molti Amici in Sicila ed in Calabria e alcuni di loro mi hanno raccontato questa cosa gli e’ stato regalato il viaggio e l’albergo per ieri ed oggi a Roma e questi soldi chissa’ chi li ha tirati fuori !!

  23. laura
    24 marzo 2013 alle 10:33

    solo così può riempire le piazze quel ciarlatano

  24. roby
    24 marzo 2013 alle 10:43

    sveglia…ma non lo avete capito che siamo in un paese di merda e che sia dal centro,da sinistra e destra ,di noi comuni cittadini ,non frega niente a nessuno.

    • ombrata
      30 marzo 2013 alle 09:45

      Condivido pienamente, sono grande abbastanza e ho visto troppe cose non oneste in questi anni anche se ho contoinuato a essere onesta per indole ed educazione. A pieno titolo affermo che tu hai ragione: di noi comuni cittadini non frega niente a nessuno non appena ha un briciolo di potere nella mani.

  25. Luciano G
    24 marzo 2013 alle 10:54

    Ma i giornali del centro destra hanno riportato questa notizia?
    Se la risposta è no, vanno ritiirati i finanziamenti pubblici degli ultimi 10 anni a quei giornali di disinformazione!

  26. Rosellina
    24 marzo 2013 alle 11:48

    Io odio Berlusconi e i suoi servitori, ma non dimentichiamoci che anche il PD ed i Sindacati organizzano pullman gratis con pranzi e merende per portare la gente alle manifestazioni …….Ovviamente altra cosa è distogliere gente dal lavoro per interessi personali e poi paga la cittadinanza…

  27. il bianconiglio
    24 marzo 2013 alle 14:48

    ma perfavore,la smettiamo di dire è scrivere Minchiate e facciamo le persone serie!

  28. paolo
    24 marzo 2013 alle 15:28

    uno che arriva a pagare parlamentari per fare crollare un governo, non è certo impensabile che abbia elargito spiccioli a qualche imbecille.

  29. gaetano moschetti
    24 marzo 2013 alle 15:33

    come dicevo in altra parte, non sono solo dei morti di fame, sono dei morti nell’anima, se va bene, non hanno alcun pudore. Uguali in tutto e per tutto a quel loro asfittico, baro, coglione, degenerato, emi-dotato, frescone, grullo, imbroglione, livido, manicheo, nano, ottundente,, parolaio, querulo, ricchi…..ssimo (a nostre spese), str….umido, tessitore (nel senso che tesse la tela come un ragno), unto (non dal signore, proprio sporco!!), vecchio (ma non per meriti, solo d’età), wapiti (cfr.zingarelli: grande cervo dell’america) zozzo (nell’animo) padrone che gli paga i voti e le trasferte: continui pure chi più ne ha.-!

  30. 24 marzo 2013 alle 18:58

    SIETE SOLO COMUNISTI DI VECCHIO STAMPO!!! ANDATE A CUCCARVI!!

  31. Enrica
    24 marzo 2013 alle 18:59

    abbiamo subito itler x 20anni , berlusca anche lui per altri 20… ma verrà la volta buona che questo essere ininnominabile ce lo togliamo di torno? Se penso che i suoi avvocati sono in parlamento per fare i suoi interessi e sono pagati pure da tutti gli italiani………non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  32. Santa Dieli
    24 marzo 2013 alle 21:06

    Solo dei paganti potevano esporre cartelloni con su scritto :”Silvio salvaci tu”! Gente ignorante!

  33. Carlo
    24 marzo 2013 alle 21:54

    Mamma, mamma, c’è un asino che vola !
    No, tesoro, sono quelli che credono al fatto che S. incontri i dipendenti delle municipalizzate di Roma e che essi stessi si facciano comprare per 4 ore di straordinario.
    Papà, chi è il pazzo ? Il pazzo o chi lo segue ?

  34. efis
    25 marzo 2013 alle 06:04

    Agostino: ” che ne dite che fine hanno fatto i soldi spesi per le primarie del PD (?) e dei soldi rubati al MPS” si vede che sei innamorato di berlusca e non ti rendi conto delle stronzate che stai dicendo.Meriteresti anche tu di essere denunciato per certe affermazioni.I soldi li state rubando voi agli ITALIANI anche votando per quell’individuo!!!!!

  35. Gianni
    25 marzo 2013 alle 21:58

    I pullman giunti a Roma da ogni parte d’italia chi li ha pagati? Chi ha pagato le spese di viaggio etc..

  36. 26 marzo 2013 alle 20:08

    What’s Taking place i’m new to this, I stumbled upon this I’ve discovered It absolutely useful and it has helped me out loads. I hope to contribute & assist other customers like its aided me. Good job.

  1. 24 marzo 2013 alle 09:44
  2. 24 marzo 2013 alle 09:47

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: