Home > ANTIFASCISMO, REGIONE LAZIO, ROMA CAPITALE E MUNICIPI > TRIONFALE, BARBERA(PRC):”SVASTICHE SULLA SEDE DEL PRC”

TRIONFALE, BARBERA(PRC):”SVASTICHE SULLA SEDE DEL PRC”

Circolo Prc Trionfale Roma“Sgradevole sorpresa questa mattina al Trionfale. La sede della sezione del Prc che ospita il mio comitato elettorale è stata imbrattata con alcune svastiche e sono state asportate alcune locandine elettorali che erano state affisse sulla porta. Ancora una volta siamo costretti a denunciare atti di vandalismo politico da parte di quattro imbecilli che hanno ancora il coraggio, nascondendosi peraltro dietro l’anonimato, di imbrattare le nostre sedi. Questa volta, nonostante tutto è anche andata bene, visto che altre volte, in passato, siamo stati oggetto anche di attentati incendiari. Evidentemente deve dare molto fastidio che ci sia ancora qualcuno a Roma e nel Paese che contrasta questi quattro imbecilli che trovano protezioni politicihe in ambienti del centrodestra, grazie anche all’indifferenza mostrata da tempo, con l’eccezione di pochi esponenti politici, dalle forze del centrosinistra verso l’antifascismo”.

Lo dichiara Giovanni Barbera, candidato a presidente del nuovo Municipio I e al Consiglio omunale di Roma per la coalizione che sostiene Sandro Medici a Sindaco.

“Chiediamo – continua Barbera – alle autorità competenti di attivarsi affinchè sia garantita a tutti, e quindi anche a noi, una campagna elettorale tranquilla, visto che da un po’ di tempo, l’insediamento in zona di gruppi di estrema destra di ispirazione nazista che si nascondo dietro le sigle di diverse associazioni culturali, sta alimentando un clima di preoccupazione tra i residenti e gli stessi commercianti della zona, alcuni di religione ebraica”

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: